francesca-gf-4
comment
A
A
print
GOSSIP

Grande Fratello 13, foto sexy di Francesca Cioffi e il giallo dei suoi flirt

La concorrente ha un passato da corteggiatrice di Uomini e Donne, ma non solo...

di Vanda Sarto - 19 marzo 2014 12:30

francesca-gf-3

La napoletana Francesca Cioffi è una delle concorrenti del Grande Fratello 13 che stanno facendo discutere di più. In particolare sono i suoi flirt, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia a crearle non pochi problemi.

Negli scorsi anni la conturbante Francesca aveva partecipato come corteggiatrice al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, facendo la corte prima a Alessandro Pess e poi a Eugenio Colombo. Questo nonostante fosse fidanzata da 3 anni con Enzo. Il ragazzo ha però fatto chiarezza intervenendo in studio lunedì scorso. “Il corteggiamento di Francesca è avvenuto durante un periodo di riflessione” ha detto Enzo.

Ma il giallo non si placa. Raimondo Santoro, altro protagonista di Uomini e Donne, ha fatto sapere di aver conosciuto Francesca Cioffi durante le registrazioni del programma, di aver poi approfondito la conoscenza attraverso Facebook e, addirittura, di aver pensato di raggiungerla a Napoli. Cosa che è poi sfumata. Chi sa quanti altri scheletri ha nascosto la Cioffi nell’armadio?

Tags: , , ,